giovedì 29 maggio 2008

La mia città, Milano, mi piace molto ma, in questo periodo, mi manca tanto la natura. Inizia la bella stagione, la stagione verde ed io ho nostalgia dei boschi, dei prati, dell'odore della terra dopo un acquazzone.
Così mi sono fatta un calendario di massima per il mese di giugno ed ho programmato degli sconfinamenti nel verde.
  1. alla Cascina Bargero, dove domenica 8 si terrà la Festa annuale della Rete GAS Al Naturale. Ci voglio andare, perchè tempo fa ho incontrato Silvia del GASU di Precotto e mi ha detto che il loro fornitore di frutta e verdura bio è questo della Cascina Bargero, voglio vedere chi è e conoscere un po' di altra gente che fa capo ai GAS.
  2. a Parma, Venerdì 13 giugno con Eraldo Affinati, che tiene un seminario durante un viaggio in treno verso Berceto. Titolo del seminario: Le ragioni del ritorno
  3. a Berceto, sabato 14 e domenica 15, per il Festival del cammino, il Passoparola, ci saranno altri scrittori che parleranno della loro visione del cammino e tante occasioni, già vissute, di camminare per boschi, con un'emozione nuova: il Wolf Howling. Di lupi ne ho visti parecchi, ma non li ho mai chiamati! Ci sarà anche lo stand del Wwoof.

1 commento:

Karin ha detto...

Io farò di tutto per esserci, per le camminate notturne alla ricerca dei lupi e perchè mi piacerebbe pascolare insieme a te.

Che bello vedere questo blog che prende vita :-)
complimenti e grazie per le segnalazioni di giugno!!!

A stasera

Karin